Brambati: «Mourinho? Non doveva trascendere con l'arbitro»
Connettiti con noi

News

Brambati: «Mourinho? Non doveva trascendere con l’arbitro»

Pubblicato

su

Brambati: «Mourinho? Non doveva trascendere con l’arbitro». Ecco cosa ha detto l’ex calciatore e procuratore

Massimo Brambati, ex giocatore e procuratore, ha parlato della finale di Europa League e di Mourinho. Ecco le sue parole ai microfoni di TMW Radio:

BRAMBATI– «Una pagella di Mourinho? Alla stagione do un bel voto. Non la mettevo tra le prime quattro e anche in finale di EL. Ha perso solo ai rigori comunque ieri. Non doveva trascendere con l’arbitro, cercandolo nel parcheggio. E’ da calcio dilettantistico, non da Roma. Non mi è piaciuto perché esprime giudizi anche volgari sull’operato dell’arbitro e i giornalisti si dedicano alle lacrime dei giocatori. Non può permettersi un tecnico come lui di dire che un arbitro certe cagate le deve andare a fare in Champions. Tutto questo arbitraggio contro non l’ho visto »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.