2015

Brasile Under 23, Felipe Anderson dà spettacolo e segna una doppietta contro gli Stati Uniti: “Sto riuscendo a trovare continuità” – VIDEO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 07:01 – Al termine della partita Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di GloboEsporte: “Io non cerco di essere il capocannoniere, voglio aiutare la squadra. Ho segnato altri due gol, ma la cosa importante è quella di riuscire a creare trame di gioco e ottenere spazio sul campo in modo da aiutare i compagni. È un buon momento. Sto riuscendo a stabilizzarmi per bene e a mantenere regolarità con buone prestazioni. Il rapporto la squadra è molto importante, grande vittoria per chiudere un ottimo anno”.


Felipe Anderson
, nel secondo impegno in pochi giorni con la maglia del Brasile Under 23 contro gli Stati Uniti, si è messo in mostra con una doppietta nella vittoria finale 5-1 dei verdeoro. Partito dalla panchina, il biancoceleste è entrato in campo al quarto d’ora al posto dell’infortunato Valdivia; il Brasile, sotto di una rete, ha vinto in rimonta, con Felipe Anderson che ha segnato le reti del 2-1 e 3-1 nel secondo tempo. Particolarmente bella la seconda rete del biancoceleste, su una punizione calciata da 25 metri (clicca qui per guardarla).

Exit mobile version