Brasile, tutti pazzi per Felipe: "Non vedo l'ora di giocare" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Brasile, tutti pazzi per Felipe: “Non vedo l’ora di giocare”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ci sarà anche Felipe Anderson nelle due amichevoli che disputerà la Selezione Olimpica verdeoro. Dopo essere tornato devastante con la Lazio, “Pipe” è pronto a fare bene anche con la maglia del suo paese. Appenna atterrato all’Aeroporto Internazionale di Manaus insieme a Maicon del Livorno e Fred dello Shakhtar Donetsk, il giocatore laziale è stato accolto da tanti bambini in festa, che gli chiedevano una foto ricordo.
Felipe ha cercato con la cordialità che lo ha sempre distinto, di accontentare tutti i bambini. Non si è sottratto, poi, a un commento sulle partite contro la Repubblica Dominicata e Haiti che si giocheranno nell’Arena da Amazônia di Manaus: “Non vedo l’ora di giocarci, tutti dicono che è molto bella. Spero di giocare e di fare una bella partita”- queste le dichiarazioni rilasciate a Portal a Critica dal calciatore biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.