Brescia, Cellino su Balotelli: «E' nero ma sta lavorando per schiarirsi»
Connettiti con noi

News

Brescia, Cellino su Balotelli: «E’ nero ma sta lavorando per schiarirsi»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Brescia, le dichiarazioni shock del presidente Massimo Cellino su Mario Balotelli ai microfoni di Calciomercato.com

Massimo Cellino shock su Mario Balotelli: all’ingresso in Lega Calcio per l’assemblea, il presidente del Brescia ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.com riguardo il numero 45:

«È nero, ma sta lavorando per schiarirsi e ha molte difficoltà. Balotelli dà forse più peso ai social che ai suoi valori da sportivo. Deve imparare a rispondere in campo. Dobbiamo parlare il meno possibile e spegnere sti c…o di social. L’allenatore ha fatto un errore, in conferenza ha parlato di Balotelli e non della squadra. L’ho comprato perché poteva essere un valore aggiunto, l’abbiamo fatto diventare un punto di debolezza per sovra-esposizione. Se continuiamo a parlarne, facciamo male a lui e a noi».

A sostegno del presidente, ecco la nota ufficiale della società:

«In merito alle dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio dal Presidente Massimo Cellino, riferite al nostro giocatore Mario Balotelli, Brescia Calcio precisa trattasi evidentemente di una battuta a titolo di paradosso, palesemente fraintesa, rilasciata nel tentativo di sdrammatizzare un’esposizione mediatica eccessiva e con l’intento di proteggere il giocatore stesso.»

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.