Bucciantini a Sky: «Nella Lazio tutti hanno un ruolo specifico e Baroni se è alla guida del club lo merita per un motivo»
Connettiti con noi

Europa League

Bucciantini a Sky: «Nella Lazio tutti hanno un ruolo specifico e Baroni se è alla guida del club lo merita per un motivo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Bucciantini, il giornalista alla vigilia della partita dei biancocelesti con l’Ajax elogia il lavoro di Baroni e il rendimento delle aquile

A pochi minuti dalla partita della Lazio con l’Ajax, ai microfoni di Sky ha parlato il cronista Marco Bucciantini il quale ha rilasciato queste considerazioni sui biancocelesti e su Baroni.

BUCCIANTININella Lazio tutti hanno un compito e nessun limite. Lo scorso anno Baroni sembrava condannato con il Verona, era in fondo alla classifica e in una situazione societaria non facile. Se lui oggi è in questa Capitale del calcio lo deve anche a quanto è stato forte a Verona in quei momenti difficili

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.