Budoni: «Gol Arnautovic regolare? Stiamo cadendo nel ridicolo. Non bisogna ridurre la prestazione della Lazio a quell'episodio»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Budoni: «Gol Arnautovic regolare? Stiamo cadendo nel ridicolo. Non bisogna ridurre la prestazione della Lazio a quell’episodio»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha analizzato la sconfitta della Lazio maturata nella sfida di ieri contro l’Inter

Poche ore fa, l’ex calciatore Riccardo Budoni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, dove ha commentato quella che è stata la sconfitta della Lazio nella sfida di ieri contro l’Inter.

IL COMMENTO – «Gol Arnautovic regolare? Stiamo cadendo nel ridicolo. Ho letto che Rocchi ha detto che il gol era assolutamente regolare. Non penso che bisogna ridurre la prestazione della Lazio a quell’episodio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.