Bufera arbitri, l'AIA risponde: «A disposizione della procura federale»
Connettiti con noi

News

Bufera arbitri, l’AIA risponde: «A disposizione della Procura federale»

Pubblicato

su

Arriva la posizione dell’AIA in merito alla notizia comparsa oggi sui giudizi gonfiati per la promozione degli arbitri

L’AIA rende nota la sua posizione all’ANSA in merito alla vicenda dei giudizi gonfiati per la promozione di alcuni arbitri in Serie A.

«In seguito alle notizie pubblicate in data odierna da mezzi di informazione e agenzie di stampa, la dirigenza dell’Aia, entrata in carica lo scorso 14 febbraio, comunica che è a conoscenza del procedimento in questione relativo alla Stagione Sportiva 2019/2020. La nuova governance, in collaborazione con la Figc, si è infatti fin da subito messa a disposizione della procura federale, per fornire tutti gli atti e gli elementi necessari agli accertamenti. Eventuali provvedimenti saranno immediatamente assunti all’esito della chiusura indagini».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.