News

Buon compleanno Lazio! Da Immobile a Cataldi: tutti gli auguri – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Nel giorno del compleanno della Lazio, sono arrivati gli auguri di molti protagonisti del club del passato e del presente

Nel giorno dei 119 anni della Lazio, alcuni protagonisti della storia ultracentenaria della prima squadra della Capitale hanno fatto gli auguri al proprio ex club. Il primo è stato Bruno Giordano che, sul proprio profilo Facebook, ha pubblicato un video delle sue migliori giocate con l’aquila sul petto, scrivendo: «Sei la mia storia, la mia memoria. Vola sempre più in alto. Auguri Lazio!». Subito dopo sono arrivate le parole di Massimo Oddo, tramite Instagram: «Il 9 gennaio del 1900 in piazza della Libertà a Roma nasceva la SS Lazio, orgoglioso di aver fatto parte della tua gloriosa storia».

CATALDI – Arrivano anche gli auguri di Danilo Cataldi per i 119 anni della Lazio: «119 anni, sempre e per sempre come una Famiglia. Tanti auguri Lazio mia 💙🦅 #forzaLazio #119 anni».

LEDESMA e IMMOBILE – Due colonne della storia recente biancoceleste: Ledesma ed Immobile. Il primo ha vestito i colori biancocelesti come una seconda pelle, difendendoli e onorandoli anche nei momenti più bui, su Instagram è suo il seguente messaggio: «Auguri a te che farai sempre parte di me. Buon compleanno Lazio». Ciro, invece, porta l’Aquila sul petto con fierezza: «Orgoglioso di farne parte». Poche parole condite dagli inequivocabili hashtag ‘#laprimasquadradellacapitale’ e ‘#forzalazio’

DABO e ACERBI – Infine, ci sono gli auguri di Ousmane Dabo e Francesco Acerbi. Il primo ha scritto: «Buon compleanno Lazio, 119 anni». L’attuale centrale biancoceleste, invece, ha pubblicato su Instagram una ‘story’, soffermandosi sull’orgoglio di far parte del club.

Gli auguri dei biancocelesti

Gli auguri dei biancocelesti

Gli auguri dei biancocelesti

Gli auguri dei biancocelesti

Gli auguri dei biancocelesti

Gli auguri dei biancocelesti

Exit mobile version