2013

Buone notizie per Petkovic: Ederson e Mauri in corsa per il derby

Pubblicato

su

C’è chi riposa e chi, invece, corre ancor più veloce: è questo il caso di Ederson e Mauri, che stanno facendo i salti mortali per non perdersi la finale di Coppa Italia. Per nessun biancoceleste la sfida contro la Roma è una partita normale e i due calciatori lo hanno dimostrato presentandosi a Formello sia lunedì che ieri, nonostante Vladimir Petkovic avesse concesso due giorni di riposo alla squadra.

Ederson, ad un passo dal vestire la maglia giallorossa quando aveva 16 anni, spinge per il ritorno, dato che ha saltato i due derby del campionato e non vuole mancare a quello che vale addirittura un trofeo. Superata, dunque, la lesione all’adduttore della coscia sinistra, ci sono anche buone probabilità che venga inserito nella lista dei convocati per l’ultima uscita stagionale.

Contro il Cagliari, invece, non ci sarà Mauri, che sta mettendo alla prova la sua caviglia destra per capire se la magnetoterapia consigliatagli dal professor Muller Wohlfahrt ha avuto effetto e se, dunque, si può scongiurare l’intervento chirurgico. Se il test dovesse dare esito positivo, allora Mauri avrebbe il via libera per tornare in campo: da questo punto di vista le sensazioni sono molto positive e Petkovic non può che aspettare fiducioso.

Exit mobile version