2014

Caccia ai rinforzi: contatti per Quagliarella e Denis, Ciani libera Cannavaro?

Pubblicato

su

Piede sull’acceleratore per la Lazio sul mercato e con l’aumentare delle indiscrezioni di calciomercato crescono le voci discordanti. Ne è un esempio il futuro di Fabio Quagliarella, che per alcuni è la prima scelta di Antonio Conte come sostituto di uno tra Carlos Tevez e Fernando Llorente e non sembra quindi in partenza da Torino. Eppure, secondo “Il Tempo”, l’attaccante campano potrebbe seriamente lasciare la Juventus durante la finestra invernale di calciomercato: rispetto ad Alessandro Matri, la pista che porta al bianconero potrebbe rivelarsi più semplice, dato che con 6 milioni di euro sarebbe facile chiudere la trattativa con la Juventus.

Il direttore generale Beppe Marotta avrebbe già detto sì, del resto solo il veto di Conte sei mesi fa chiuse le porte di Formello a Quagliarella, ma ora la situazione pare essere cambiata, dato che Quagliarella reclama più spazio, che non trova per via di Llorente e Tevez. La prossima settimana ci sarà un altro contatto con la dirigenza bianconera, la svolta è vicina, sebbene molto dipenda dalle partenze, in primis quella di Sergio Floccari.

Non convincerebbe, invece, l’opzione German Denis, che non rappresenta di certo un investimento per il futuro, considerando i 33 anni. Eppure, secondo “Il Messaggero”, la Lazio sarebbe disposta a inserire il cartellino di Sergio Floccari più un conguaglio economico per portare Denis alla corte di Reja. Ma l’attenzione della Lazio è focalizzata anche in difesa: Rafael Benitez continua a scaricare Paolo Cannavaro, Edy Reja, invece, lo prenderebbe subito, ma bisogna liberargli un posto ed il primo candidato è Ciani.

Exit mobile version