Calciomercato

Caceres-Lazio, ancora qualche freno alla trattativa: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – C’è ancora qualche intoppo nella trattativa che porta a Caceres: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione

Un ordigno esploso all’improvviso. Il nome di Martin Caceres è apparso all’improvviso nell’orbita del calciomercato della Lazio. La trattativa con l’uruguayano è in fase avanzata, si può chiudere nelle prossime ore. L’ex difensore bianconero, attualmente svincolato dopo aver trascorso mezza stagione tra le fila del Southampton (una sola presenza), si trova a Milano con la moglie. Come riportato da Sky Sport, il colloquio con il club capitolino è avvenuto tramite intermediari, l’offerta presentata è ritenuta molto allettante. Nella giornata odierna il classe ’87 incontrerà anche l’Antalyaspor ma, qualora decidesse di accettare la proposta della Lazio, partirà subito per Roma.

QUESTIONE EXTRACOMUNITARIO – Un problema per la chiusura dell’affare potrebbe essere rappresentato dagli slot disponibili per tesserare giocatori extracomunitari, che per il momento alla Lazio ne è libero solo uno. Se dovesse arrivare la chiusura per Azmoun, Mauricio e Perea possono diventare un freno alla trattativa. La dirigenza biancoceleste ha però già pronta la soluzione: si sta valutando l’idea di far acquistare il calciatore da un’altra squadra italiana, poi a gennaio completare il tesseramento interno. Ragionamenti e sviluppi che comunque andranno fatti quando le parti avranno raggiunto l’intesa economica.

Exit mobile version