Calciomercato
Caceres, Lazio e Verona ai dettagli. Pecchia: «Difensore di livello, siamo riusciti a…»
Calciomercato – Tutto (quasi) fatto tra Lazio ed Hellas Verona per il passaggio di Caceres in biancoceleste: previsto nei prossimi giorni l’incontro decisivo. E mister Pecchia dice la sua…
Caceres andrà alla Lazio? Il tecnico dell’Hellas Verona, Fabio Pecchia, ha risposto a questa domanda nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Queste le sue parole: «Intanto spero che a Napoli faccia un altro gol, magari su palla inattiva. Lo abbiamo riportato al top e ora è un giocatore di grande livello. Averlo è tanta roba».
LA TRATTATIVA – E’ ormai in via di definizione il passaggio alla Lazio di Martin Caceres. Sarà l’uruguayano il primo rinforzo per Simone Inzaghi, contento di aggiungere in difesa un tassello praticamente perfetto. La simbolica stretta di mano con l’Hellas Verona è prevista la prossima settimana, quando le società interessate si incontreranno per definire la trattativa. Il club scaligero pretende l’inserimento di una contropartita, o meglio di un compenso economico, bisogna quindi trovare un accordo. Il centrale ex Juventus ha le idee chiare già dalla scorsa estate: scelse di approdare a Verona per recuperare dall’infortunio, voleva rendersi pronto per una seconda parte di stagione da protagonista con la maglia biancoceleste. Nella Capitale avrà la possibilità di giocare in Europa e dimostrare le sue ottime qualità.