2015

Cagliari – Lazio, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

Scacciato l’incubo del ritorno dopo la sosta dalle Nazionali ieri la Lazio ha realizzato la sua settima vittoria consecutiva battendo il Cagliari per 3-1. Un’altra prestazione di carattere da parte dei ragazzi di Pioli che si trovano a -1 dal secondo posto occupato dai cugini. Vediamo ora chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo.

Promosso – Quando si dice ‘azzeccare i cambi’, ieri infatti Keita entra nel secondo tempo come meglio non si può. Nel giro di dieci minuti si procura il primo rigore, trasformato da Biglia che porta nuovamente in vantaggio la Lazio, e dopo poco anche il secondo con conseguente espulsione del difensore cagliaritano, in questo caso l’argentino però spara alto. Cerca con tutte le sue forze il gol, sarebbe il primo in stagione, ne ha bisogno e questa volta è Balzano a negargli la gioia salvando il suo tiro sulla linea. Porta stregata ma bravo Keita!.

Bocciato – Non è stata una grande gara quella del brasiliano Mauricio che ha fornito in passato sicuramente prestazioni migliori. Nel primo tempo si becca il giallo e per tutto il resto della gara fa tirare il fiato ai laziali che sperano non becchi anche il secondo. Nel gol del pareggio del Cagliari non chiude su Sau che scappa via, la sua sfortunata deviazione fa terminare la palla in rete senza che Marchetti possa fare qualcosa.

Exit mobile version