2014
Cagliari, Lopez: “Contro la Lazio un’altra partita salvezza”
Si è tenuta oggi ad Assemini la conferenza stampa di Claudio Lopez in vista del match di domani che vedrà impegnato il Cagliari contro la Lazio al Sant’Elia. Queste le parole del mister uruguayano:
Contro la Lazio sarà un’altra partita per la salvezza.
“Domani arriva la Lazio e questo match lo considero come un’altra partita per la salvezza. E’ un momento importante per il campionato, dobbiamo giocare bene e portare a casa i tre punti. I ragazzi lo sanno e si sono allenati tutta la settimana con grande voglia.”
All’andata il Cagliari uscì sconfitto dall’Olimpico.
“All’andata giocammo un fran primo tempo poi nella ripresa uscì la Lazio. Oggi però le cose sono cambiate, in panchina c’è Edy Reja giocano bene e riescono a cambiare modulo durante il corso della partita. Fuori casa si esprimono bene come abbiamo visto contro la Fiorentina. Non ci sarà Candreva ma hanno sostituti all’altezza e poi hanno Miro Klose. Noi comunque non dobbiamo pensare all’avversario ma dobbiamo concentrarci su quello che facciamo noi.”
Reja? Gran bella persona…
“Con Reja ho bei ricordi sia in campo che fuori, è un allenatore valido e una bella persona, fa sempre piacere rivederlo. L’anno della promozione seppe darci serenità ma domani siamo avversari e ognuno pensa alla sua squadra.”