Caicedo Inter, l'ecuadoregno può essere il vice Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato

Caicedo Inter, l’ecuadoregno può essere il vice Lukaku

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

Felipe Caicedo sembra essere sempre e comunque nei pensieri dell’Inter: ecco qual è la situazione dell’ecuadoregno

Felipe Caicedo sembra essere sempre e comunque nei pensieri dell’Inter. I nerazzurri sono infatti alla ricerca di un’alternativa importante, più precisamente di un vice Lukaku. A fare il punto è stato il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ai microfoni di Tuttomercatoweb:

«I nerazzurri pensano anche al vice Lukaku. Considerato che per Pinamonti alla fine verrà trovata una soluzione, Marotta e Ausilio stanno valutando alcuni profili. L’ipotesi Keita c’è ma al momento non si registrano grandi passi avanti. E allora un altro nome su cui fare attenzione è quello di Caicedo, che potrebbe lasciare la Lazio. L’attaccante biancoceleste ha ancora un anno di contratto, è molto stimato da Simone Inzaghi e potrebbe essere un’ottima soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.