News

Cairo: «Inevitabile decurtare gli stipendi dei calciatori» E su Lotito…

Pubblicato

su

Torino, le parole del patron dei granata in merito al possibile taglio degli stipendi dei giocatori nel mondo del calcio

Parola di Urbano Cairo. Il presidente del Torino è intervenuto sulle colonne de La Stampa in merito ai temi più delicati di questi giorni: dal taglio degli stipendi alla ripartenza del campionato.

«Sarà inevitabile decurtare gli stipendi dei calciatori, siamo di fronte a un sistema che rischia di implodere – ha spiegato il patron granata – Il calcio ora è unito, non è il momento delle furbizie. E, se mai il campionato dovesse riprendere, si giocherà a porte chiuse».

«De Laurentiis e Lotito in direzione opposta alla maggioranza? Lo chieda a loro. Solo, mi sembra una follia sostenere una tesi sulla base dei dati del contagio. Dire “la mia regione non ha problemi” con una situazione così in evoluzione è una frase infelice. Poi esplode il virus a Fondi e allora… Sedici squadre non la pensano come loro. Se hanno rotto il fronte, immagino sia per interessi sportivi, forse per avvantaggiarsi nella preparazione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Exit mobile version