AIC, Calcagno: «Responsabilità di definire promozioni e retrocessioni»
Connettiti con noi

News

AIC, Calcagno: «Responsabilità di definire promozioni e retrocessioni»

Pubblicato

su

Il vicepresidente dell’AIC, Calcagno, ha stabilito la necessità di prendere decisioni sulle promozioni e sulle retrocessioni

Umberto Calcagno, vicepresidente dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori), è intervenuto a Radio1 Rai per definire le questione da risolvere e la necessarietà di prendere alcune decisioni:

«Sono convinto che se non riusciremo a completare i campionati, e purtroppo le esperienze passate ce lo insegnano, il prossimo campionato rischia di partire molto più tardi perché il contenzioso che si creerà sui due terzi di campionato già disputato, e sulle decisioni che per forza di cose il nostro mondo dovrà prendere, perché abbiamo la responsabilità sportiva di decretare promozioni e retrocessioni, porteranno a posizioni che sicuramente scontenterebbero qualcuno. Il mio augurio è che la stagione si possa concludere, vorrebbe dire anche preservare gli investimenti di chi quest’anno ha fatto calcio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.