Biglia, il Milan vuole la chiusura dell'affare: oggi nuovo contatto con Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia, il Milan vuole la chiusura dell’affare: oggi nuovo contatto con Lotito

Pubblicato

su

Biglia e il Milan sono vicini, ma non vicinissimi: c’è ancora una leggera distanza tra la Lazio e i rossoneri

AGGIORNAMENTO 9.00 – Ora il Milan tenta la volata finale verso la chiusura dell’affare. il mister rossonero vorrebbe l’argentino in rosa già in settimana per aggregarlo al gruppo in vista della partenza per la Cina. Come riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata di oggi, è in programma un nuovo contatto tra Fassone e Lotito. Poi, il patron biancoceleste incontrerà anche Lucas Biglia accompagnato dal proprio agente Montepaone.

Stretta finale per il passaggio di Lucas Biglia al Milan. Come riporta Sky Sport, nelle scorse ore ci sono stati continui contatti telefonici tra la Lazio e il Milan per cercare di trovare un’intesa definitiva. Domani intanto i biancocelesti incontreranno il giocatore per capire le sue intenzioni, ma a questo punto il Principito difficilmente raggiungerà il resto della squadra ad Auronzo. I rossoneri cercheranno di abbassare le pretese della Lazio: l’ultima offerta è di 16 milioni di euro bonus compresi, ma Lotito continua a chiederne 20. Nonostante la leggera, distanza filtra ottimismo. Vincenzo Montella ha chiesto alla sua dirigenza di cercare di chiudere l’operazione entro venerdì, quando il Milan volerà in Cina per la sua tournèe estiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.