Calciomercato
Calciomercato, la Juve aspetta Emre Can ma sogna Milinkovic: contatti per il serbo
La Juventus aspetta segnali positivi da Emre Can, ma intato sogna Milinkovic Savic. Contatti per il centrocampista serbo nei giorni scorsi
La Juventus è in attesa. Da una parte Emre Can, dall’altra… Milinkovic Savic. La corsa per lo scudetto è ancora aperta, ma è anche tempo di iniziare a pensare al calciomercato e valutare le varie opzioni. Dalla Germania filtra ottimismo per il centrocampista del Liverpool: il giocatore è in scadenza e sarebbe pronto per misurarsi con un’altra realtà, i bianconeri sembrerebbero addirittura in vantaggio sul Bayern Monaco.
Ma il sogno è una altro: porta il numero 21 sulle spalle e l’Aquila sul petto. Sergej ha incantato la Vecchia Signora tempo fa e il corteggiamento non è stato mai smentito. Come riportato da Tuttosport, nei giorni passati ci sarebbero stati anche dei contatti con la società capitolina, nonostante la valutazione del cartellino sia di almeno 100 milioni. A complicare la trattativa, inoltre, sarebbe il non buon rapporto che intercorre tra Lotito la dirigenza juventina (oltre alla spietata concorrenza di Manchester United, Manchester City e Psg).