Calciomercato, la Juve aspetta Emre Can ma sogna Milinkovic: contatti per il serbo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Juve aspetta Emre Can ma sogna Milinkovic: contatti per il serbo

Lazio news 24

Pubblicato

su

La Juventus aspetta segnali positivi da Emre Can, ma intato sogna Milinkovic Savic. Contatti per il centrocampista serbo nei giorni scorsi

La Juventus è in attesa. Da una parte Emre Can, dall’altra… Milinkovic Savic. La corsa per lo scudetto è ancora aperta, ma è anche tempo di iniziare a pensare al calciomercato e valutare le varie opzioni. Dalla Germania filtra ottimismo per il centrocampista del Liverpool: il giocatore è in scadenza e sarebbe pronto per misurarsi con un’altra realtà, i bianconeri sembrerebbero addirittura in vantaggio sul Bayern Monaco.

Ma il sogno è una altro: porta il numero 21 sulle spalle e l’Aquila sul petto. Sergej ha incantato la Vecchia Signora tempo fa e il corteggiamento non è stato mai smentito. Come riportato da Tuttosport, nei giorni passati ci sarebbero stati anche dei contatti con la società capitolina, nonostante la valutazione del cartellino sia di almeno 100 milioni. A complicare la trattativa, inoltre, sarebbe il non buon rapporto che intercorre tra Lotito la dirigenza juventina (oltre alla spietata concorrenza di Manchester United, Manchester City e Psg).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.