Calciomercato

Calciomercato – Acerbi spinge per la Lazio, Laxalt si allontana

Pubblicato

su

Acerbi e Laxalt sono i nomi più caldi per il mercato della Lazio. Per il difensore neroverde ci sono buone speranze, mentre per l’altro…

Lazio, capitolo difesa. La società ha individuato in Acerbi il primo vero rinforzo per il reparto, ma – secondo quanto riferito da Sky Sport – il nodo da sciogliere è legato solo al cartellino del giocatore. Il Sassuolo infatti vorrebbe incassare 12-13 milioni, mentre la dirigenza biancoceleste non ha intenzione di sborsarne più di 10. Nell’affare, però, potrebbe inserire qualche giovane come Cataldi. Il difensore neroverde, probabilmente farà pressioni al suo club per essere ceduto: Roma potrebbe essere l’ultima piazza importante della sua carriera.

LAXALT – Nella giornata di ieri, Preziosi ha chiuso ad ogni possibile interesse della Lazio per Laxalt: il Genoa vuole 15 milioni, ma la società capitolina non è disposta a versarne tanti nella casse rossoblù. Un successivo colloquio tra Lotito e Perinetti, però, avrebbe riaperto la strada della trattativa.

Exit mobile version