Calciomercato Lazio, ag. Jallow: «L'offerta dall'Al Ahly? Un'opportunità pazzesca»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, ag. Jallow: «L’offerta dall’Al Ahly? Un’opportunità pazzesca»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’agente Luigi Sorrentino parla della situazione di Lamin Jallow ai microfoni de La Città di Salerno

Il calciomercato è nel pieno del suo svolgimento e in casa Lazio c’è da chiarire la questione Lamin Jallow. Il gambiano è alla Salernitana e potrebbe andare all’Al Ahly per 5 milioni. Una proposta allettante secondo l’agente del ragazzo, Luigi Sorrentino che ai microfoni de La Città di Salerno ha detto:

«Si tratta di un’offerta da capogiro” – ha rivelato il procuratore – “Ora è tutto nelle mani della Salernitana. Jallow è molto apprezzato in Africa, è un nazionale gambiano ed è normale che una società come l’Al-Ahly  si sia fiondata su Lamin».

L’idea del presidente Lotito è quella di mantenere il ragazzo e cederlo alla Lazio. C’è solo da capire se Jallow accetterà l’offerta dal club egiziano.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.