Calciomercato Lazio, NIENTE da fare per l'esubero! Torna a Formello, la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, NIENTE da fare per l’esubero! Torna a Formello, la situazione

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, niente da fare per il riscatto di Akpa Akpro da parte del Monza: il centrocampista torna a Formello

Akpa Akpro, dopo la stagione al Monza, tornerà alla Lazio: i brianzoli infatti avrebbero deciso – come riportato dal Corriere dello Sport – di non esercitare il riscatto di 3 milioni di euro.

Il centrocampista ivoriano tornerà quindi in biancoceleste, ma è probabile che il suo futuro sarà comunque lontano dalla capitale: il calciatore piace infatti al Verona. Da capire dunque quale sarà ora il futuro del ragazzo il quale, interessando proprio agli scaligeri, potrebbe entrare come contropartita nella trattativa per Noslin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.