Calciomercato Lazio, anche il Parma ci prova per Radu - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche il Parma ci prova per Radu

Pubblicato

su

Radu, dopo il Napoli, anche il Parma sonda il terreno. Per il difensore della Lazio iniziano a presentarsi le prime pretendenti

La vicenda Radu, in casa Lazio, non è ancora chiara. Stando però alle ultime voci di mercato, la cessione sembra l’ipotesi più accreditata: dopo quasi dodici anni di Lazialità, il difensore potrebbe indossare un’altra casacca che non sia quella biancoceleste. A saggiare gli animi è stato per primo il Napoli, ma il club partenopeo non sarebbe l’unico pretendente: come riportato da Parma Today, anche i ducali starebbero seguendo la vicenda con attenzione.
L’unico ostacolo per portare il giocatore alla corte di mister D’Aversa, però, potrebbe essere l’ingaggio troppo elevato per il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.