Calciomercato Lazio, il Barcellona vuole Milinkovic e offre Rafinha... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Barcellona vuole Milinkovic e offre Rafinha…

Lazio news 24

Pubblicato

su

In caso di cessione di Milinkovic, la Lazio valuta molti profili per la sua successione. Uno dei nomi che più affascina il ds Tare è quello di Rafinha, che in passato è stato vicinissimo al vestire biancoceleste

L’intenzione è quella di trattenerlo, ma la Lazio non vuole farsi trovare impreparata. Tutto ruota intorno a Sergej Milinkovic e ad un’eventuale offerta irrinunciabile. Per il serbo si è mossa la Juventus che è pronta ad inserire nell’operazione Marko Pjaca, gradito da Tare e Inzaghi. Il Real invece sarebbe disposto a sacrificare Dani Ceballos per abbassare il prezzo. Secondo quanto riportato da Repubblica, anche il Barcellona è interessata a Milinkovic e potrebbe giocarsi una carta molto gradita alla Lazio, quella di  Rafinha.

VECCHIO PALLINO – Il centrocampista è da sempre nelle grazie del ds Tare che svelò tempo fa: «Sarebbe venuto alla Lazio, aveva accettato il trasferimento nell’estate 2015, era tutto fatto. Purtroppo Luis Enrique ha sconvolto i piani». Adesso, qualora dovesse partire Milinkovic, si creerebbe un’altra concreta opportunità per il suo arrivo nella Capitale. Vuole lasciare il Barcellona e il suo stipendio da 2,7 milioni a stagione è in linea con i parametri della Lazio. Dopo l’esperienza all’Inter, Rafinha potrebbe tornare in Italia. Tare e Lotito fiutano il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.