Calciomercato Lazio, Belahyane in pole per il centrocampo: Lotito ha incontrato l'agente
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Belahyane in pole per il centrocampo: Lotito ha incontrato l’agente

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il presidente del Verona concede la priorità ai biancocelesti. Belahyane potrebbe tornare alla corte di Baroni

Il calciomercato Lazio vuole regalare un nuovo centrocampista a Marco Baroni e la sessione di gennaio è dietro l’angolo. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il favorito è Reda Belahyane, classe 2004 del Verona.

Secondo il quotidiano, ieri mattina c’è stato un incontro a Formello tra l’agente del calciatore e Claudio Lotito. Inoltre, come per l’operazione Noslin, Setti concederebbe alla Lazio una corsia preferenziale grazie ai buoni rapporti con il presidente biancoceleste. Belahyane è under 22 e non ci sarebbero problemi ad inserirlo in lista, ma è da capire se il Verona è disposto a privarsene a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.