Calciomercato Lazio, Bellodi il colpo in prospettiva, Kumbulla obiettivo primario
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, Bellodi il colpo in prospettiva, Kumbulla obiettivo primario

Lazio news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, i biancocelesti pensano a Gabriele Bellodi come acquisto in prospettiva, importante l’interesse per Kumbulla

Si continua a lavorare in casa Lazio alla ricerca di giocatori che possano migliorare la rosa per la prossima stagione. Tra i tanti nomi accostati ai biancocelesti c’è anche quello di Gabriele Bellodi. Un giovane già nel giro della Nazionale Under20 di proprietà del Milan ma che in questa stagione è andato in prestito al Crotone dove ha totalizzato una sola presenza.

Come riporta il Corriere dello Sport ovviamente sarebbe un colpo in prospettiva e Bellodi verrebbe girato alla Salernitana prima di approdare in Serie A. In difesa il colpo si chiama Kumbulla anche se per il calciatore c’è una forte concorrenza e il prezzo del cartellino è molto oneroso: circa 20 milioni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.