Calciomercato Lazio, Berisha verso il ritorno: il Coronavirus nega il riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Berisha verso il ritorno: il Coronavirus nega il riscatto

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il riscatto di Valon Berisha, da parte del Fortuna Dusseldorf, appare sempre più lontano per colpa del Coronavirus

Valon Berisha non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella Lazio. Per questo motivo, la società ha deciso di mandarlo in prestito al Fortuna Dusseldorf, durante il mercato invernale. In Germania, il kosovaro si è rilanciato: titolare fisso, fiducia da parte dell’allenatore e buone prestazioni.

Nonostante questo, il riscatto del centrocampista rischia di saltare a causa del Coronavirus. Infatti, come riportato da express.de, l’incertezza e soprattutto il danno economico creato dall’epidemia, porterebbero il club tedesco a dover rinunciare all’acquisto a titolo definitivo del giocatore. La conferma arriva dal direttore sportivo del Forutna, Lutz Pfannenstiel, che ha annunciato: «In questo momento è complicato fare alcun tipo di previsione, perché non sappiamo neanche lontanamente come tutto questo andrà a finire».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.