Calciomercato Lazio, Borja Mayoral più vicino. Luis Alberto ambasciatore per David Silva
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Borja Mayoral più vicino. Luis Alberto ambasciatore per David Silva

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Borja Mayoral e David Silva: sono questi i nomi caldi per l’estate biancoceleste. Ecco la situazione dei due

Borja Mayoral vicino all’approdo a Roma. Il giocatore di proprietà del Real Madrid potrebbe vestire i colori biancocelesti: secondo quanto riferito da Il Messaggero, tra le parti ci sarebbero solo i dettagli da limare. La Lazio è pronta ad offrire 11 milioni (più 2 di bonus), rispetto ai 15 richiesti dai Blancos, i quali avrebbero rinunciato anche alla clausola di riacquisto, favorendo un patto per una futura cessione. Al giocatore, invece, la società capitolina avrebbe proposto un quinquennale da 1,6 milioni a stagione, ovviamente arricchito da eventuali bonus.

DAVID SILVA – Per l’ex giocatore del City, la Lazio potrebbe rappresentare un’avventura. Il fascino della Serie A e una piazza calda come quella romana stanno imponendo al centrocampista di ponderare concretamente l’offerta. A fare da ambasciatore, poi, c’è Luis Alberto: i due sono amici, il Mago è uno dei simboli della squadra, che avrà sicuramente tessuto le lodi dell’ambiente e della dirigenza. Il nodo da sciogliere è sempre quello economico: la Lazio è pronta ad offrire un biennale da 4 milioni l’anno e David Silva ci pensa…

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.