Calciomercato
Calciomercato Lazio, Juventus-Caceres è fatta: manca il ‘si’ di Lotito
Calciomercato Lazio – Martin Caceres ha accettato la proposta della Juventus: la società bianconera deve convincere Lotito
Aggiornamento ore 11.00 – Il difensore sudamericano ha detto ‘si’ alla proposta della Juventus. L’accordo economico è stato raggiunto, si viaggia spediti verso la chiusura definitiva dell’operazione. L’ultimo step è trovare l’intesa con la Lazio, sicuramente il presidente Lotito chiederà un indennizzo per lasciare partire il proprio difensore. Entrambe le parti comunque spingono per trovare l’accordo, non ci saranno problemi a trovare una soluzione.
LA JUVE CHIAMA, CACERES RISPONDE – E’ stato messo ai margini da Inzaghi, Martin Caceres – ormai ai ferri corti con l’ambiente biancoceleste – è pronto a salutare la Lazio per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Nel club capitolino, spazio ristretto e poche gioie; fuori i cancelli di Formello per l’uruguagio c’è la fila. Prima Parma e Bologna, poi il Flamengo per arrivare infine alla suggestione giapponese con il Vissel Kobe. Come riporta Sky Sport, in questo contesto però irrompe la Juventus, il club bianconero è alla ricerca di un difensore di sicura affidabilità per sopperire alla probabile partenza di Benatia. Il nome di Caceres è in ballottaggio con quelli di Ivanovic e Skrtel, anch’essi valutati dal club torinese.
Paolo Pieramici – LazioNews24