Calciomercato, Crecco passa al Pescara e saluta la Lazio: ecco la sua lettera
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, ceduto Crecco al Pescara. Il centrocampista: «Lazio, con te ho realizzato il mio sogno. E’ un addio non un arrivederci». – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista Luca Crecco si è trasferito a titolo definitivo al Pescara. Qui il suo post pubblicato su Instagram

AGGIORNAMENTO ORE 18:40 – Crecco ha voluto salutare la Lazio con un post su Instagram: «Quando indossi gli stessi colori per quasi 13 anni, non è facile accettare una fine. Vestire questa maglia è stato un privilegio e un onore che a pochi è concesso. Non scorderò mai la prima volta in cui, da bambino, ho avuto la fortuna di portare l’aquila sul petto. Ero piccolo, ma già consapevole e sognavo un giorno di poterlo fare anche da grande. Posso dire di esserci riuscito. Ho esordito in Serie A con la Lazio, ho giocato in Europa con la Lazio, ho segnato in campionato con la Lazio e ho avuto la fortuna di far parte di una squadra che ha vinto due trofei, la mia squadra: la Lazio. Una Supercoppa lo scorso anno e La Coppa Italia del 26 maggio 2013 contro la Roma: il derby dei derby di cui non ci sarà mai rivincita. Avrei voluto dare di più. Quest’anno pur praticamente non giocando mai sono sempre andato allo stadio a sostenere i miei compagni e la mia squadra del cuore, ma ora, purtroppo, è giunto il momento di voltare pagina. La storia scritta finora, però, rimarrà per sempre scolpita nel mio cuore. Tutte le persone che ho incontrato in questi anni fantastici, a loro modo, hanno contribuito alla mia crescita, e a loro va il mio ringraziamento più sincero. Dal Presidente agli allenatori, dai fisioterapisti e magazzinieri ai compagni di squadra, passando per i tifosi e per i miei affetti più cari, a partire dai mie genitori, che hanno permesso che questo sogno diventasse realtà con sacrifici e amore…. “So’ brividi forti e voglia di gridare perché il coro che famo tutti quanti insieme dice Lazio sei grande e te volemo bene! Per me non è un addio, ma un arrivederci!” Forza Lazio».

https://www.instagram.com/p/BmBeQIbBlvG/?utm_source=ig_web_copy_link

Due presenze in Europa League nella precedente stagione per Luca Crecco, escluso dal ritiro di Auronzo e messo nella lista dei partenti dalla Lazio. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista classe 1995 si è trasferito a titolo definitivo a Pescara, società con cui ha sottoscritto un contratto triennale.

ADDIO – Dopo tredici anni in biancoceleste, intervallati dai prestiti alla Ternana, Lanciano, Modena, Trapani e Avellino, Crecco lascia definitivamente la Lazio per intraprendere una nuova avventura. In totale 8 presenze e un gol con l’aquila al petto. Per lui quattro trofei a Roma: una Coppa Italia e un campionato con la Primavera. Mentre con la prima squadra una Supercoppa nel 2017 e l’indimenticabile Coppa Italia contro la Roma del 26 maggio.

LE PAROLE DI TARE SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.