Calciomercato Lazio, concorrenza da una squadra italiana per Brandt
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, concorrenza da una squadra italiana per Brandt

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, anche il Milan si sarebbe inserito nella corsa al gioiello del Borussia Dortmund: Tare deve fare in fretta

Ci sarebbe un ulteriore ostacolo sulla strada che dovrebbe portare la Lazio a concludere il colpo Brandt dal Borussia Dortmund: come riportato da Tuttosport infatti, il Milan avrebbe cominciato a chiedere informazioni sul calciatore, da sempre pupillo di Massara.

TARE AL LAVORO – Lo scoglio sul quale sembra essersi al momento arenata la trattativa tra i biancocelesti e il club tedesco sarebbero le modalità del riscatto: la Lazio vorrebbe infatti un semplice diritto, il Dortmund un obbligo. Tare confida di risolvere l’intoppo nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.