Calciomercato
Calciomercato, la Lazio monitora Bessa e il Verona fissa il prezzo
Daniel Bessa è l’ultimo nome aggiunto alla lista per il calciomercato biancoceleste- Il centocampista dell’Hellas Verona è seguito anche da Fiorentina e Torino
Un altro brasiliano per la Lazio? Nelle ultime ore, nel calderone di nomi del calciomercato della prima squadra della Capitale, si è aggiunto anche quello di Daniel Bessa. Il centrocampista – attualmente tra le fila dell’Hellas – è un classe ’93: un giovane di grande prospettiva che potrebbe rappresentare il futuro di questo gruppo sempre più baby. Nella squadra di mister Pecchia si è messo in mostra sia nel ruolo di mezzala che di regista al centro, italobrasiliano, è abile con entrambi i piedi. Il suo temperamento da leader lo ha portato più volte ad indossare la fascia da capitano.
Il ragazzo è già monitorato da altri club, una su tutte la Fiorentina affiancata da Torino e Sampdoria nella corsa alla concorrenza. L’agente Giovanni Branchini – come riferito dal Corriere di Verona – starebbe aspettando un’offerta e valutando i possibili scenari per un eventuale trasferimento. Il valore del cartellino si aggirerebbe tra i 5 e i 6 milioni e il ventiquattrenne gradirebbe la meta biancoceleste.