News
Calciomercato, Minieri e De Campli: «De Vrij? Andrà alla Juve»
Minieri e De Campli sono sicuri del destino di de Vrij. Secondo i due procuratori, la Juventus è pronta a pagare la clausola rescissoria
La firma non c’è, ma arriverà. I dettagli del rinnovo di de Vrij sono ormai noti, a mancare è solo l’ultima formalità – non da poco – che metterà nero su bianco la decisione del giocatore. Un tratto fatto a penna che, però, non darà sicurezza. Perchè quell’inchiostro non cambierà effettivamente la realtà delle cose, il nome del giocatore è già tornato tra le notizie di mercato. E perchè rappresenta un ringraziamento, non una promessa. Tutti ne sono consapevoli, anche i procuratori Minieri e Di Campli che – durante il forum organizzato da ‘Tuttosport’ hanno sostenuto: «La Juventus prenderà de Vrij, pagando la clausola rescissoria. Può essere il colpo in difesa».
Con la clausola rescissoria, la Vecchia Signora non dovrà neppure sedersi al tavolo con Lotito per trattare il cartellino, basterà semplicemente aprire il portafogli e versare la cifra richiesta. Nessun contatto. Un canale d’uscita senza ostacoli e, soprattutto, senza l’intervento del poco amato patron biancoceleste. Ma se i bianconeri sono il pole, non va dimenticato il forte interesse di Manchester United e Chelsea che insidieranno senza dubbio le scelte del giocatore.