Calciomercato
UFFICIALE – Lazio, definito l’acquisto di Orlando. Andrà alla Salernitana
Calciomercato Lazio – Ufficiale, arriva l’esterno Orlando dal Vicenza. Il giocatore andrà in prestito alla Salernitana.
Un nuovo arrivo in casa Lazio: nelle scorse ore si è chiusa l’operazione Francesco Orlando. Esterno offensivo, classe ’96, il giocatore lo scorso anno è stato uno dei protagonisti del Vincenza: 3 gol e 7 assist nelle sue 24 apparizioni con la maglia biancorossa. Il giocatore -come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà- ha firmato un contratto annuale con opzione per i prossimi due anni. Il suo futuro per quest’anno non sarà alla Lazio ma ancora in serie B: infatti il giocatore sarà girato in prestito alla Salernitana.
PRIME DICHIARAZIONI – Attraverso il suo profilo Instagram e Facebook, Orlando ha scritto un breve messaggio: «Oggi inizia una nuova avventura!!! Ringrazio la Lazio per aver creduto fortemente in me e la Salernitana con cui giochero’ in questa stagione e con la quale spero di raggiungere i traguardi insieme a tutti i tifosi granata!!»
COMUNICATO DEL VICENZA – «Vicenza Calcio informa che nelle scorse ore è stato perfezionato il trasferimento alla S.S. Lazio del calciatore Francesco Orlando, classe 1996, attaccante. Per Francesco, arrivato a vestire la maglia biancorossa all’età di sedici anni, quella appena conclusasi è stata comunque una stagione significativa, la prima in Serie B, durante la quale ha potuto mettersi in luce e dimostrare le sue grandi qualità. A Francesco l’augurio più sincero da parte del Club per una sicura affermazione professionale, unito all’orgoglio di aver contribuito alla sua crescita, come uomo e come calciatore»