Calciomercato
Calciomercato Lazio, difesa da rifare: tutti i nomi
Il calciomercato della Lazio ruoterà tutto attorno a una difesa da rifare e da ricostruire. Il nome caldo è quello di Casale
Il calciomercato della Lazio ruoterà tutto attorno a una difesa da rifare e da ricostruire. Il nome caldo, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, sembra sempre essere quello di Casale.
TRATTATIVA DIFFICILE – Il centrale del Verona, dovrebbe essere l’obiettivo numero uno. L’operazione però apparirebbe complicata, vista la richiesta del Verona di 15 milioni. I biancocelesti potrebbero inserire qualche contropartita, ma la trattativa non sarebbe semplice.
ALTERNATIVE – Dall’altro lato ci sarebbe un Romagnoli sempre più lontano. In alternativa al rossonero, occhi sul ventitreenne messicano Vasquez del Genoa, apprezzato per la duttilità. Piace il ventenne svizzero Omeragic dello Zurigo. Due profili giovani, ma attenzione anche a Gian Marco Ferrari del Sassuolo. Per le fasce il sogno sarebbe Emerson Palmieri, ma è più fattibile Parisi dell’Empoli, nonostante la concorrenza di Inter e Napoli.