Calciomercato

Calciomercato Lazio, è Hudson-Odoi il preferito di Sarri: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Sarri continua a chiedere un vice Immobile di livello per gennaio: il preferito del tecnico è Hudson-Odoi del Chelsea

Maurizio Sarri ha un pensiero fisso nella testa. Vuole a tutti i costi un vice Immobile affidabile da inserire nell’imminente mercato di gennaio. Fallito l’esperimento Muriqi, che in estate era stato preferito a Caicedo ma che anche con Sarri non è riuscito ad esprimersi, secondo la Gazzetta dello Sport il preferito del Comandante resta Hudson-Odoi del Chelsea.

Già allenata nella stagione 2018-2019, il centravanti può giostrare su tutto il fronte d’attacco, ha un contratto fino al 30 giugno del 2024 e una valutazione di circa trenta milioni di euro. La formula con cui provare a prenderlo è quella solita del prestito con diritto di riscatto da valutare a giugno. Più sfumate le piste Kalinic (troppi guai muscolari) e Keita del Cagliari (pare più una suggestione legata al suo passato biancoceleste). Resiste invece la candidatura di Lasagna, passata però ora in secondo piano rispetto al gioiello del Chelsea. Gennaio è vicino: Tare e Lotito sono pronti ad entrare in scena.

Exit mobile version