Calciomercato Lazio, frenata nella trattativa col Celta Vigo per Durmisi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, frenata nella trattativa col Celta Vigo per Durmisi

Lazio news 24

Pubblicato

su

Riza Durmisi sembrava a un passo dal trasferirsi al Celta Vigo, ma la trattativa tra gli spagnoli e la Lazio pare essersi bloccata

Oramai è chiaro: in questo calciomercato la Lazio vuole cedere prima di acquistare. Con le valigie in mano Caceres e Basta, mentre partiranno solo in prestito secco Murgia (Cagliari, Spal e Empoli su di lui) e Bruno Jordao, destinato a un rientro in patria. Nella giornata di ieri il nome più chiacchierato è stato quello di Riza Durmisi, che dalla Spagna consideravano a un passo dal Celta Vigo. Addirittura sembrava dovesse arrivare a ore l’ufficialità dell’affare (qui la notizia).

FRENATA DURMISI – Così però non è stato. Secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa era stata impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, cifra leggermente superiore a quella versata dalla Lazio in estate al Betis. Proprio sul prezzo pare essersi bloccato l’affare, con le due società che fanno una valutazione differente del calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.