Calciomercato

Calciomercato Lazio, Gasbarri: «CATALDI e VECINO? Ecco la verità; Folorunsho SI FARÁ, ecco QUANDO»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, le parole del procuratore Filippo Gasbarri sulle manovre dei biancocelesti tra entrate ed uscite

intervenuto a Radio Laziale, il procuratore Filippo Gasbarri ha fatto il punto sul calciomercato Lazio, sia in entrata che in uscita. Di seguito le sue parole.

CESSIONI – «Cataldi e Vecino? Ci sono dei rumors che riguardano dei possibili addii alla fine del mercato dove può succedere di tutto. Sono a rischio cessione e potrebbero poi essere rimpiazzati da due giocatori più giovani. Uno di questi è Folorunsho, che mi dicono che è prossimo a vestire la maglia della Lazio. Cataldi è un giocatore che, da quello che so, ha delle richieste anche in Serie A e non ha il posto da titolare in questo momento. Credo voglia andare a giocare. Vecino invece ha delle richieste dall’estero, di cui mi dispiacerebbe privarmi».

FOLORUNSHO – «Per Folorunsho il problema è il Napoli. L’operazione se si fa, si farà al gong finale, prendendo gli azzurri per sfinimento. La richiesta di De Laurentiis è di 12 milioni, la Lazio sta provando a fare la stessa operazione fatta con la Juventus per Pellegrini e Rovella. Il Napoli alla fine credo che accetterà queste condizioni. Con il giocatore è già tutto ok: ha messo in stand-by la Fiorentina e altre soluzioni estere per tornare alla Lazio. Dele-Bashiru? Per me è un gicoatore molto interessante, ha grandissimi margini di miglioramento, mancava un giocatore di questo tipo alla Lazio. Per me al momento è un ottimo acquisto, credo che quest’anno farà il titolare».

ALCARAZ – «È stato proposto, è un profilo che alla Lazio piace, ma dev’essere un’operazione con prestito con obbligo di riscatto. Secondo me è quello che serve, gioca tra le linee e che può servire in verticale le punte. Può essere quel giocatore di fantasia che ora non c’è, oltre Castrovilli che se sta al 100% può fare il titolare. L’argentino è un profilo più giovane. Io so che è andato via dalla Juve anche per problemi caratteriali, quindi bisogna vedere se ha messo la testa apposto anche se non sembra dopo l’ultima amichevole (ride, ndr.). Alcaraz comunque piace molto, e occhio a Isaksen nelle ultime ore che potrebbe essere usato come pedina di scambio».

MANDAS – «Ha avuto delle offerte dall’estero che non sono state prese in considerazione. Se arrivano richieste last minute alle quali non si può rinunciare, è un altro discorso. Ovviamente poi la Lazio dovrebbe prendere un secondo portiere, che ora è difficile da trovare. Io non ci credo alla partenza del greco».

Exit mobile version