Calciomercato Lazio, intervento a gennaio: ci sono novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, intervento a gennaio: ci sono novità

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il giornalista Alberto Abbate, ai microfoni di Radio Laziale, ha fatto chiarezza sulla questione

Alberto Abbate è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale nel corso della trasmissione ‘Lazio Social Club’. Il giornalista de Il Messaggero, ha fatto chiarezza sul calciomercato della Lazio. Il club si sarebbe convinto che sia necessario l’acquisto di un centrocampista per allungare un reparto, il centrocampo, non adatto a coprire tutti gli impegni di Serie A e non solo.

LE PAROLE – «Il problema centrocampo è ormai un dato di fatto ed è assodato. E sarà così fino a gennaio quando la Lazio comprerà un centrocampista. C’è stato un incontro tra Lotito, Fabiani e Baroni, e la società si è convinta ad andare incontro alle esigenze del tecnico che vorrebbe alternare il 4-2-3-1 al 4-3-3. L’idea è di prendere un under 22, per motivi di liste, che faccia la mezzala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.