Calciomercato

Calciomercato Lazio, The Atheltic lo BOCCIA: «Non hanno rimpiazzato TARE come si deve»

Pubblicato

su

The Athletic boccia il calciomercato della Lazio: «Tanti addii importanti e non li hanno rimpiazzati a dovere»

Il giornalista di The Athletic James Horncastle, esperto di calcio italiano, ha fatto le sue previsioni sulla prossima stagione, parlando anche del calciomercato Lazio. Di seguito le sue parole.

PERICOLO DELUSIONE – «Rimanendo a Roma, il nuovo allenatore della Lazio Marco Baroni ha rivendicato di essere considerato l’allenatore dell’anno al Verona, ma assume la guida di una squadra che è ormai completamente passata dall’era Ciro Immobile/Sergej Milinkovic-Savic/Luis Alberto«.

MERCATO BOCCIATO – «La Lazio ha lasciato andare Ciro Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto. Il delicato regista Daichi Kamada, sostituto di Milinkovic-Savic la scorsa estate, è partito per il Crystal Palace dopo una sola stagione. La strategia di ingaggiare giocatori del Verona e della Salernitana (che il presidente Claudio Lotito possedeva) rischia di raggiungerle. È passato un anno dalla partenza del direttore sportivo Igli Tare. Angelo Fabiani è entrato al suo posto, ma ancora non sembra che Tare sia stato sostituito».

Exit mobile version