Calciomercato Lazio, Hysaj verso l'addio. Piace Birindelli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Hysaj verso l’addio. Piace Birindelli

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la deludente stagione di Hysaj potrebbe portare all’addio: Samuele Birindelli del Pisa primo nome sulla lista

Le strade tra la Lazio e Hysaj potrebbero separarsi dopo un solo anno. La stagione non esaltante del terzino albanese induce Tare e Sarri a delle importanti riflessioni. Tra i nomi fatti nei giorni scorsi, da Emerson Palmieri del Chelsea, Javi Galan del Celta Vigo, Nico Schulz del Borussia Dortmund e Fabiano Parisi dell’Empoli, è spuntata a sorpresa la prepotente candidatura di Samuele Birindelli.

Il Corriere dello Sport riporta come il figlio d’arte (il padre fu un grande terzino della Juve) si è messo in mostra con il Pisa nell’ultima stagione e rientra perfettamente nei parametri ricercati dalla nuova Lazio. Giovane (è un classe ’99), capace di giocare in tutti i ruoli della difesa e soprattutto abbordabile dal punto di vista economico (costa 4-5 milioni di euro). Tare non teme la concorrenza di Sassuolo e Verona e prepara l’affondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.