Calciomercato Lazio, l'esterno arriva dalla Conference League. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’esterno arriva dalla Conference League. Ultimissime

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, per l’esterno occhi su Karlsson e Krasniqi: i biancocelesti hanno affrontato entrambi in Conference League

Uno degli obiettivi del calciomercato Lazio nella sessione estiva sarà anche quello di regalare a Sarri un nuovo esterno d’attacco che possa completare la batteria con Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson.

Il primo nome sulla lista è quello di Karlsson dell‘AZ Alkmaar: la valutazione è di 20 milioni di euro e sul ragazzo ci sono anche altri club europei. L’alternativa, più economica, è Krasniqi del Cluj la cui valutazione si aggira tra i 12 e i 15 milioni di euro. Curiosità: entrambi sono stati affrontati dalla Lazio in Conference League. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.