Calciomercato Lazio, il Cadice piomba su Escalante
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Cadice piomba su Escalante

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il Cadice vuole Escalante dopo i 6 mesi di prestito all’Alaves: i biancocelesti intendono monetizzare

Fra i calciatori della Lazio che figurano sulla lista dei partenti c’è anche Gonzalo Escalante. Rientrato dal prestito semestrale all’Alaves, con il quale è retrocesso pur fornendo un buon contributo (17 partite, 5 gol e un assist), il centrocampista cambierà nuovamente aria in estate.

Come riporta Grada3, il Cadice ha chiesto a Tare il calciatore in prestito ma la Lazio non ci sente e valuta solo una cessione a titolo definitivo sulla base di 2-3 milioni di euro, soldi che permetterebbero anche una plusvalenza visto l’arrivo dell’argentino a parametro zero nel 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.