Calciomercato
Calciomercato Lazio, clamoroso: inserimento last minute di un altro club per Pellegrini-Rovella
Calciomercato Lazio, clamoroso: inserimento last minute di un altro club per Pellegrini-Rovella. Ma l’operazione ormai sarebbe chiusa
Come riferisce il Corriere dello Sport il calciomercato Lazio e la Juve ieri hanno completato lo scambio dei documenti relativi al trasferimento di Luca Pellegrini e Nicolò Rovella: cessioni in prestito con obbligo di riscatto, l’accordo tra le due società era stato raggiunto nella lunghissima giornata di venerdì, l’importo dovrebbe aggirarsi sui 21,5 milioni per la doppia operazione.
Mancano le firme e l’ufficialità, attesa in queste ore, ma potrebbero trascorrere anche uno o due giorni per gli annunci, non in discussione se tutto filerà liscio e non cambieranno le carte in tavola. Secondo alcune indiscrezioni, trapelate in serata, ci sarebbe stato un tentativo di inserimento del Milan per Rovella. Il club rossonero ha bisogno anche di un terzino sinistro e si sapeva dell’interesse per Pellegrini. Di fatto dovrebbe sorpassare Lotito in accordo con la Juve. L’operazione è in dirittura con la Lazio, non sembra in pericolo, ma sul mercato sino a quando non ci sono le firme sui contratti non si può dare niente per scontato.