Calciomercato
Calciomercato Lazio, Inter e Chelsea puntano gli occhi su Acerbi
Il biancoceleste piace molto ai due club e l’idea sarebbe vederlo lontano dalla Capitale già dalla prossima sessione di mercato
Tutta Italia è ferma per via dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus: anche lo sport quindi ha subito le dovute conseguenze. La sospensione di tutte le manifestazioni sportive fino al 3 aprile ma le voci di calciomercato cominciano a farsi vive. Uno dei reparti più interessanti è quello difensivo: dopo i primi contatti del Barcellona con Luiz Felipe, adesso anche Francesco Acerbi è sotto i riflettori.
Secondo quanto riporta fcinternews.it, il Leone sarebbe entrato nel mirino del club nerazzurro vista la necessità di rafforzare il muro creato da Skriniar e De Vrij. L’uomo chiave per la possibile trattativa sarebbe Federico Pastorello, nuovo agente del biancoceleste, che avrebbe già cominciato a parlarne con la dirigenza interista visto l’ingaggio basso che percepisce a Roma. Su Acerbi però ha puntato il dito anche il Chelsea ma le ultime dichiarazioni del leone fanno capire tutto tranne che un futuro lontano dalla Capitale, con un contratto che scadrà nel 2023.