Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio, dalla Bundesliga il rinforzo per gennaio. Per giugno Tare punta il ‘nuovo Salah’…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e costanti aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 15 dicembre 2018

Non è ancora suonata la campanella che segnala l’inizio del calciomercato, ma il ds Igli Tare è già nel pieno del suo lavoro. La sessione di gennaio sarà movimentata soprattutto sul piano delle cessioni, con Murgia e Rossi in uscita (QUI la notizia) ma non va esclusa la possibilità di almeno un nuovo acquisto. Segui su LazioNews24 il LIVE Calciomercato Lazio del 15 dicembre 2018:

PISTE TEDESCHE –  Due italiani, emigrati in Germania, potrebbero far comodo alla Lazio. Stiamo parlando del terzino Giulio Donati (Mainz) e dell’esterno Daniel Caligiuri (Schalke 04). Come spiegato dal Corriere dello Sport, i due giocatori sono le ultime idee di mercato del ds Tare. Il difensore è in scadenza di contratto e a Magonza non sta giocando molto. E’ alla ricerca di una squadra giusta per riproporsi in Italia. La trattativa, sembra, fattibile mentre è più complicata la pista che porta a Caligiuri. Quest’ultimo ha 30 anni ed è uno dei leader dello Schalke.

NUOVO SALAH – Dall’Inghilterra rimbalza la notizia dell’interesse della Lazio nei confronti dell’egiziano Ramadan Sobhi (Huddersfield). Il giocatore, 21 anni, in patria è paragonato a Momo Salah. Non sta trovando molto spazio nella sua attuale squadra: solo 3 presenze, per un totale di 45 minuti. Spesso è finito nella squadra riserve Under 23. Il suo agente ha escluso un trasferimento a gennaio ma è inevitabile il divorzio a giugno. La Lazio monitora la situazione anche se l’indiscrezione, riportata dal Corriere dello Sport, non sembra trovare conferme dalle parti di Formello con Tare che starebbe guardando ad altri obiettivi.

Exit mobile version