Calciomercato
La Lazio riparte dalle sue colonne: rinnovo e adeguamento per Radu e Immobile
Lotito è pronto a trattenere i suoi senatori. Per Immobile e Radu sono già pronti, rispettivamente, adeguamento e rinnovo contrattuale
La Lazio riparte dalle sue colonne. Mentre le trattative impazzano con nuovi nomi, Lotito blinda i suoi senatori. Per Stefan Radu e Ciro Immobile sono già pronti rinnovo ed adeguamento contrattuale. Affari che il presidente vuole portare avanti personalmente: giovedì, infatti, è atteso ad Auronzo, per sigillare gli accordi all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Come riporta il Corriere dello Sport, per il numero 17 il patron biancoceleste potrebbe decidere di premiarlo con uno scatto di stipendio passando da 2,2 milioni a 3, registrando così l’ingaggio più alto della sue era. Un segnale forte che metterebbe a tacere anche le insistenti voci di mercato: la Lazio si tiene ben stretta il suo bomber, almeno fino al 2022.
Il difensore, invece, ha espresso più volte il desiderio di concludere la sua carriera a Roma, nonostante l’interesse più che concreto del Fenerbahçe. Il contratto è in scadenza nel 2020, ma il suo attaccamento alla maglia e la stagione disputata sono ottime basi per prolungarlo di un altro anno, con un ritocco economico.