Lazio, Marchetti si allena a Formello aspettando la Premier League - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Marchetti si allena a Formello aspettando la Premier League

Pubblicato

su

Federico Marchetti non scende in campo dal 5 Febbraio e il suo futuro a Roma è sempre più incerto, possibile un suo trasferimento in Premier League

AAA Marchetti cercasi. L’ultima presenza in campo per il portiere biancoceleste risale al 5 Febbraio: PescaraLazio. Poi un tunnel di infortuni: prima il ginocchio poi la schiena. Federico fermo ai box e una stellina pronta a brillare tra i pali. Thomas Strakosha ha sfruttato la sua occasione e, cavalcando gli eventi, è riuscito a convincere società e mister di meritarsi un posto da titolare. La sua luce ha messo in ombra il numero 22 ed ha sovvertito tutte le gerarchie rubando la casacca da titolare. Per il ragazzo di Bassano del Grappa il futuro a Roma è diventato incerto. Lui si sente pronto, ha 34 anni e ancora tanta voglia di giocare, ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e in attesa di qualche chiamata si allena silenziosamente a Formello. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’agente Beppe Bozzo starebbe lavorando per un trasferimento in Premier League. L’estremo difensore è però legato alla Lazio fino a giugno 2018 e la società non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire gratis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.