Calciomercato
Calciomercato Lazio, il Marsiglia su Durmisi: c’è l’offerta dei francesi
Calciomercato / Riza Durmisi potrebbe salutare la Lazio dopo esser arrivato soltanto 12 mesi fa. Sulle sue tracce c’è il Marsiglia
Vorrebbe restare ancora alla Lazio per conquistarsi il posto da titolare, ma Tare e Inzaghi hanno altri progetti per la fascia sinistra. Le parole di Riza Durmisi (clicca qui per leggere), facevano presagire un futuro ancora in biancoceleste, la società però sta provando a piazzarlo. Il danese è arrivato un anno fa dal Betis Siviglia per circa 7.5 milioni di euro e la Lazio non vorrebbe mettere a bilancio una minusvalenza.
OFFERTA – Stando a quanto riportato da Radiosei, il Marsiglia sarebbe interessato al terzino biancoceleste, tant’è che avrebbe già bussato alla porta di Formello. La prima offerta fatta recapitare a Lotito, ammonterebbe a quattro milioni di euro. Ora la palla passa alla Lazio che valuterà il da farsi. La società potrebbe anche cedere il danese in prestito e venderlo tra un anno, così da ammortizzare ancora per un’altra stagione la cifra del suo acquisto. Anche perchè evitare una minusvalenza nel prossimo bilancio sarebbe quasi impossibile.