Calciomercato Lazio, nel MIRINO del club Laurienté e i "golden boy": la MOSSA di Fabiani
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nel MIRINO del club Laurienté e i “golden boy”: la MOSSA di Fabiani

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, nel MIRINO del club Laurienté e i “golden boy”: la MOSSA di Fabiani. Gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, per Laurienté del Sassuolo ci sono stati contatti e incontri, ma è un classe 1998, ha compiuto 25 anni e per essere tesserato va liberato un posto tra gli “over”. Si continua a trattarlo, deve scendere il prezzo fatto da Carnevali (15-20 milioni). Il francese vorrebbe restare in Italia.

Il Ds biancoceleste Fabiani ha fatto riferimento anche ai Golden boy, giocatori classe 2003 e 2004, rientrano negli under 22 tesserabili senza limiti in A, ma in Europa farebbero parte dei 17 posti “liberi”. La caccia era partita da Vitor Roque del Barcellona, obiettivo verosimile solo perché è in partenza in prestito (a gennaio era stato pagato 30 milioni più 30 di bonus). Il Barcellona non l’ha potuto inserire in lista per il fair play finanziario. Servirebbe un’offerta stile Greenwood.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.